martedì 15 gennaio 2008

OTTO A TRE!


Lo aspettavamo tanto questo momento, attendevamo con ansia il ritorno al successo della nostra bella squadra di calcio a 5 che rincorreva i tre punti dall'ormai lontano mese di Ottobre 2007. E come tutte le cose attese tanto è stato proprio bello vincere, in trasferta peraltro, nella fredda e piovosa serata di Lunedì.
Nei mesi scorsi non avevamo mai chiesto alla squadra "il risultato" perchè ritenevamo, discorso peraltro valido anche per la prima squadra, che si dovesse fare la necessaria esperienza prima di poter ambire anche a puntare in alto in classifica.
E' il primo anno!! Per tutti e per tutto! Bisogna sapersi accontentare di un'organizzazione che funziona, di un'amicizia rinsaldata, di un'attenzione costante da parte delle numerose persone che ci seguono e che tifano per noi. Per questi motivi questi nove ragazzi meritano di vivere una bella settimana, da vincitori, per poi tornare in campo, da Finale in poi, e cercare di disputare un girone di ritorno che porti anche qualche punticino in più.
Loro, e con loro tutti noi, sanno che è possibile..sarebbe questo un bel modo per guardare in maniera positiva in avanti e, soprattutto, in alto!

1 commento:

CAP18 ha detto...

un saluto all'amico AROSIO non sarà un campione del calcio a 5 ma vi posso assicurare che a scacchi è un fenomeno........ppppprrrrrrrrrrrrrr