sabato 12 gennaio 2008

DA ADESSO PER VINCERE..SENZA PAURA!


Dopo le feste e La Festa, indimenticabile, di domenica scorsa riprendiamo il campionato contro chi ci aveva tenuto al battesimo assoluto lo scorso 7 Ottobre..Affrontiamo, su un campo sintetico nuovo di zecca, alle ore 17.00, la Nuova Intemelia, squadra giovane, grintosa e veloce che si è ben comportata nel girone di andata raggiungendo il terzo posto in classifica.
Ma, come ci ricordava il nostro DS Sandro Fedozzi nell'incontro con la squadra di ieri sera prima del bellissimo allenamento in palestra, possiamo e dobbiamo fare di più nel girone di ritorno. Tanto per la verità è stato fatto: si è creato uno spogliatoio unito ed un gruppo che lavora. Ora, proprio per avere già raggiunto in così poco tempo questo obiettivo, si vuole guardare avanti ponendosi nuovi orizzonti. Questo vuol dire, per il campionato in corso, ottenere più vittorie possibili, entrare in campo con la voglia e la determinazione di ottenere, anche, il risultato.
Tutto questo, ovviamente, senza snaturarci e senza scendere ad alcun compromesso: dovremo continuare ad essere quello che abbiamo dimostrato di saper essere: un gruppo serio, educato, maturo, adulto che ha tanta voglia di divertirsi e di stare insieme, di giocare a calcio a Diano Marina e....da oggi, con un Barreca in più, anche tanta voglia di vincere, senza nessuna paura!

Nessun commento: