mercoledì 23 gennaio 2008

NON VEDIAMO L'ORA!!!


E' stata una domenica particolare, quella passata. Particolare innanzitutto perchè abbiamo affrontato, dopo la pessima partita di Ventimiglia, la capolista in maniera attenta e coraggiosa. Abbiamo disputato un buon primo tempo, giocando a viso aperto e rispondendo colpo su colpo agli attacchi del Camporosso. Purtroppo della particolarità dell'infortunio all'arbitro che ha impedito la conclusione del match beneficeranno maggiormente i nostri avversari che, il prossimo 2 Marzo, torneranno a Diano ed avranno nuovamente 90 minuti per tentare di batterci. Ma sarà così anche per noi e, fin d'ora, promettiamo di fare di tutto per ripetere la stessa partita. Il lunedì, poi, la nostra squadra di calcio a 5 ha perso a Finale Ligure per 4 a 3 giocando però un'ottima gara. Sempre attenti, concentrati e determinati i nostri ragazzi sembrano aver trovato quelle caratteristiche caratteriali necessarie per affrontare al meglio un torneo agonistico. Se le sensazioni verranno confermate siamo sicuri che disputeranno un ottimo girone di ritorno.
Ora il pensiero, a cominciare dall'allenamento di stasera, è rivolto al derby che ci attende domenica prossima al Marengo di Diano contro il Val Steria. Per molti di noi si tratterà di giocare sul campo che li ha visti crescere contro il passato più prossimo, quello degli ultimi anni calcistici.
A Cervo abbiamo vissuto annate calcistiche anche entusiasmanti, di Cervo manterremo sempre un ricordo vivo ed affettuoso. Ma il nostro presente è questo, è la realizzazione di un sogno che avevamo dentro e che adesso è realtà. Oggi l'ASD DIANO esiste, il calcio a Diano è tornato, ed il calendario, domenica 27 Gennaio alle ore 14.30, a Diano Marina, mette di fronte le due squadre che hanno significato e significano per tanti ragazzi del Golfo Dianese la possibilità di sognare e giocare su un campo da calcio....sinceramente non vediamo l'ora!!!

6 commenti:

ispanico ha detto...

...due pilastri della difesa quando conta!...tranne in partitella vero Sammy?!?

The wall ha detto...

Le partitelle non contano....
è la domenica il giorno in cui noi difensori tiriamo fuori il massimo.
Complimenti a chi ha scritto l'articolo, mi è piaciuto sopratutto il pezzo sul Val Steria, bravo....e grazie per tutto!!!
Grande Ispanico domenica ti voglio incazz....!!!

The wall ha detto...

Ma al Cap gli è scaduto l'abbonamento a internet....
Dovrebbe scrivere qualcosa, così magari alla domenica lui e il suo amico non fanno tutte quelle parole.
Giusto Maury....

best7 ha detto...

Grazie dei complimenti a nome di tutta la redazione del blog..Domenica tremendismo e personalità, anche a costo di far qualche parola in più! Saper parlare ed avere carattere non è una colpa! Giusto Maury....

The wall ha detto...

Sei sempre polemico....Maury.
La nuova foto è bellissima, in un campo vero sembriamo una squadra vera....ma noi siamo una squadra VERA....vero????
Non abbiamo una fascetta un pò più fluorescente per il nostro Cap. quella che ha non si nota tanto e poi lui la tiene un pò nascosta :)
Stasera dopo allenamento mi piacerebbe andare a mangiare tutti insieme per preparare la partita di Domenica......a nostro modo!!!!
Dai è......

CAP18 ha detto...

è 15 giorni che ho il ghiaccio sulla spalla per sta foto....grande tractor sei sempre in numero 1