giovedì 3 gennaio 2008
RIECCOCI
Dopo circa dieci giorni di riposo, seguiti alla splendida serata di festa nella quale la Società ha voluto con se' tutti i propri tesserati in occasione dell'inizio delle vacanze natalizie, si è tornati a sudare sul campo.
Del resto c'è bisogno anche di questo, forse soprattutto di questo, perchè la nostra squadra riprenda fin dall'inizio del girone di ritorno (il 13 gennaio Nuova Intemelia-Diano) il passo con il quale ha chiuso l'andata.
Quel passo, dopo un periodo decisamente buio, ci ha permesso di tornare dapprima alla vittoria casalinga e poi di espugnare il campo dell'Olimpia Imperia in un derby, diciamocelo pure, che sentivamo parecchio e che volevamo fortemente fare nostro!
Ma prima della trasferta di campionato di metà mese c'è, Domenica prossima, 6 Gennaio, la "Partita del cuore rossoblù", l'appuntamento rinviato due settimane fa a causa del maltempo che abbiamo fortemente voluto e che stiamo finendo di organizzare. Lo disputeremo col massimo della passione per regalare agli sportivi che vorranno venire al "Marengo" (inizio ore 14.30) una domenica di amarcord e di forti emozioni. Sfileranno tanti giocatori del passato, quelli che più di ogni altro negli ultimi decenni hanno scritto la storia del calcio dianese, raccogliendo successi che in seguito non sono più stati raggiunti. Sarà una sfida amcihevole nella quale nessuno certamente vorrà sfigurare, sarà troppo bello se tanti Dianesi vorranno esserci, ancora una volta, vicini...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento