venerdì 14 dicembre 2007
OGNI FAVOLA E' UN GIOCO
Abbiamo faticato a superare il momento di felicità e tranquillità interiore che ci ha assicurato, per questa settimana, la bella vittoria di Domenica scorsa sul nostro campo.
Era troppo bello sorridere per smettere di farlo!..ma, dopo l'allenamento di Mercoledì ed altri due giorni di riflessione (la Società, che si riunisce stasera, sta preparando i festeggiamenti di Natale!), bisogna necessariamente guardare avanti!
Imperia (la città di Ale e Martina!) è vicina e proprio per questo la partita di Domenica prossima sarà ancora più sentita, incontreremo ragazzi con i quali diversi nostri giocatori hanno condiviso annate calcistiche appassionanti e rapporti umani importanti...sarà un Derby, insomma! Niente di più ma neanche qualcosa di meno. Lo affronteremo convinti innanzitutto di potercela fare, con determinazione, impegno, coraggio e senza che il clima di festa possa distrarci ed imepedirci di raggiungere l'obiettivo di quella partita che non è per niente diverso da quello di tutta questa meravigliosa avventura: Essere ragazzi seri e Giocatori grintosi...solo gente così può essere VINCENTE..nel nostro gruppo! Solo così un normalissimo gioco, a Diano Marina, diventa una favola..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Oggi rilassatevi e domani giocate come sapete 3 punti sarebbero una gende spinte per la nostra classifica io ci credo crediamoci tutti...vi rendete conto che bella settimana abbiamo passato ? Vorrei questo bel regalo di Natale...da parte vostra...
Posta un commento