lunedì 17 dicembre 2007
E ADESSO FESTA!!!!!
Che bello ragazzi! Abbiamo vinto il derby contro il Progetto Olimpia Imperia e chiuso il girone di andata nel migliore dei modi, con un'affermazione netta e meritatissima. E' stata proprio la vittoria di tutti e per tutti, ma soprattutto per quelli che non sono mai mancati e ci hanno sempre aiutato e sostenuto, anche nei momenti in cui la sfortuna si era accanita e non si riusciva ad uscire da un tunnel fatto di 4 sconfitte consecutive. Ma l'affermazione di ieri, come quella di Domenica scorsa, è stata anche il risultato dell'impegno che i nostri ragazzi hanno sempre dimostrato negli allenamenti, sforzandosi di applicare i dettami tattici di Mister Fiorucci nel migliore dei modi..Il lavoro paga, ci dicevano in tanti qualche settimana fa, ora cominciamo a capire che probabilmente è proprio così.
Adesso si tratta di proseguire, alla ripresa del campionato, il 13 Gennaio a Ventimiglia, con questa determinazione e questa concentrazione affinchè ci si possa togliere ancora tante soddisfazioni.
Ma intanto godiamoci questo periodo di pausa, nel quale ci saranno comunque diversi allenamenti, trascorrendolo in maniera spensierata e rilassata in modo da lasciare il periodo brutto definitivamente alle nostre spalle...Ora è il momento di fare festa..la Società lo farà con tutti i suoi ragazzi Venerdì sera con diversi appuntamenti dalle ore 20.00 in poi..in questi giorni il rilassamento potrà anche portare qualche giocatore ad indossare una parrucca ed il Presidente un buffo copricapo. Tutto è concesso quando si fa festa..e soprattutto quando la festa è strameritata!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Che bei ricordi...tutti quei capelli....
BEST7 QUESTA ME LA PAGHI!!!!
e festa sia... ma senza queste foto private.... ammonisco il curatore di questo blog... ci vediamo venerdì !!!
Brego mi fai levare l'ammonizione??..che anche in quello sei il n.1!..
GRANDE PRESIDENTE SONO CON TE...
el tractor 4 sei un ruffiano! Venerdì ne facciamo una con i nostri occhiali e la pubblichiamo subito...
Grandi Ragazzi continuate cosi siete i migliori!!!
Buon Natale a tutti voi!!!
Grande Presidente !!!!
Tantissimi auguri a tutto il direttivo giovatori e soci dell'A.S.D. Diano da tutta la FAMIA DIANESE.
Il prosimo anno vi aspettiamo alla sagra sul palco con qualche bella novità,non deludeteci!!
Ciao a tutti e ancora auguri
Famia Dianese
BRAVI RAGAZZI... non potevo avere notizie migliori.. dopo l'esclusione di due dominiche fa, digerita grazie a tutti voi, ero pronto a rientrare e a dimostrarvi la mia gratitudine sul campo, ma una maledetta influenza mi ha messo ko... ma domenica con il cuore diviso in due(mezzo rosso e mezzo blu) ero in campo con voi.. ho sofferto piu che in panchina la domenica con il taggia... siamo un gruppo fantastico e questo ci porterà toglierci tantissime soddisfazioni.. E adesso via con i festeggiamenti... e vi do un anteprima.. forse ci sarà un personaggio famoso alla cena venerdì... sarà il mio regalo di natale.. vi voglio a tutti un gran bene.... orgoglioso e fiero di far parte dell' A S D DIANO!!!!
Domenica 16.12.2007 sia da dentro che (purtroppo) da fuori il campo HO VISTO UNA SQUADRA DI PALLONE, non tanto per il gioco, aspetto discutibile anche tra i professionisti, ma per l'atteggiamento, questo è il modo per vincere, è questo tipo di approccio che predico da sempre e che ho cercato di rafforzare proprio quando i risultati non erano dalla nostra!. Così ragazzi, così!, sino alla fine, senza paura perchè gli altri non sono nessuno se noi siamo una SQUADRA così! Non conta tanto l'esperienza su questa cosa, o sia ha e si vince o non si ha e si soffre!...voi che volete fare DITEMELO!!!...soffrire o VINCERE?!?
Posta un commento