giovedì 20 dicembre 2007

DUE GIORNI..QUANTE EMOZIONI!


Ed eccoci dunque arrivati ad un periodo di meritato riposo..Il campionato di seconda categoria riprenderà il 13 Gennaio con la trasferta a Ventimiglia mentre la serie D di calcio a 5 tornerà in campo solo il giorno successivo, Lunedì 14, quando la nostra squadra sarà impegnata a Vado sul campo del Letimbro.
Riposo, dicevamo, ma anche, forse soprattutto, festa! Lo abbiamo detto e vogliamo ripeterlo ancora..sarà un week-end lungo ed emozionante!
Venerdì sera ci sarà la cena di Natale alla quale parteciperanno le nostre due squadre e tutti i dirigenti ed i collaboratori della società.
Nel corso della serata, in seguito alle delibere dell'ultimo consiglio direttivo, verrà consegnata la tessera di socio onorario a Roberto MANDUCA e verrà nominato Presidente Onorario Luciano ARIMONDO.
Il clou del "nostro" Natale ci sarà poi Domenica pomeriggio quando sul mitico W. Marengo si sfideranno la nostra prima squadra ed una formazione composta da diversi ax-giocatori della vecchia U.S. DIANESE per un appuntamento che richiamerà al campo sportivo, ne siamo certi, molti sportivi col cuore rosso-blù.
E' stata chiamata infatti la "Partita del cuore rosso-blù", il cui calcio d'inizio verrà dato da Carletto Damele per sancire definitivamente riannodato il legame che ha sempre unito gli abitanti di questa splendida cittadina balneare alla propria squadra di calcio, che ha sempre avuto un grifone sulla maglia, e quei magici colori...
Questi momenti unici stanno per arrivare ..rendiamoli tutti insieme INDIMENTICABILI!

2 commenti:

Valerio ha detto...

Domani...come vent'anni fa...tutti al Marengo!

Unknown ha detto...

bellissima iniziativa!!!
Bravissimi
Ciao a tutti a domani