lunedì 10 dicembre 2007

CHE BELLO SORRIDERE


Il sorriso, quale manifestazione principe della felicità, è finalmente tornato sui nostri volti. Non tanto e non solo perchè si è di nuovo vinto sul campo ma perchè si inizia la settimana che porterà all'ultimo impegmo prima del Natale con diversi motivi di soddisfazione, confortati da situazioni positive e da dolci coincidenze che ci stimolano serenità, gioia ed entusiasmo.
Il nostro sorriso ha innanzitutto il volto di Etienne GIRAUD, scanzonato francesino di appena 17 anni che si è disimpegnato ottimamente al suo esordio e che ha dimostrato, appena chiamato in causa, quella padronanza e quel carattere da sempre nel bagaglio di quello che per lui è più di un maestro, l'intramontabile Danilo MONTENEGRO.
Luca DEL MONTE, poi, in un'inizio di stagione altalenante che ha visto la nostra prima squadra alternare buone prestazioni ad altre meno, e passare da una posizione di classifica ottima fino all'attuale settimo posto, rappresenta la continuità. Il suo rendimento costante, talvolta addirittura eccezionale, dovrebbero farlo proprio altri giocatori importanti per garantire a tutto il gruppo una serie di risultati positivi.
Il sorriso di Luca CHIAPPARRONE, invece, rappresenta la lenta ripresa dei nostri tanti infortunati: la sfortuna non ci ha dato di certo una mano ma sicuramente la preparazione messa all'inizio nelle gambe ed il recupero di tutti i componenti della rosa, ci aiuteranno a disputare un girone di ritorno da protagonisti.
Infine Daniel BONO, finalmente sorridente dopo un goal! Un immagine che abbiamo visto troppo poco quest'anno ed alla quale invece vorremmo abituarci presto. Sul suo volto sorridente è dipinta anche la felicità per il primo goal dell'altro attaccante Nicola GIARDINO e per l'esordio di Davide BARRECA che con il suo estro potrà dare sostanza e qualità al reparto offensivo.
Sorrisi dunque, e tanti motivi per pensare che il brutto è passato e che quel terribile mese di Novembre è alle spalle.
Dipenderà da noi, certo, ma intanto godiamoci per un po' la bellezza e l'emozione di poter tornare, finalmente e meritatamente, a SORRIDERE!

4 commenti:

Valerio ha detto...

Alé Dianese!!!

CAP18 ha detto...

Grandi ragazzi:
si intravede la luce...Dopo 10 giornate, ho proprio il bisogno di dirvi che sono onorato, fiero e orgoglioso di essere il capitano di questa SQUADRA...Farò tutto il possibile per restituire a questo gruppo il ruolo da protagonista che merita...viviamo l'ultima settima dell'anno con il massimo dell'impegno...Sarà sicuramente il NOSTRO più bel regalo di Natale .....
ALE'DIANO

The wall ha detto...

Grande Cap.
Siamo cresciuti insieme e ne abbiamo passate di tutti i colori...dici che riusciremo a vincere anche un campionato prima o poi... lo spero...
fiero di avere un capitano come te ti dico: NOI ABBIAMO UN GICATORE CHE, GIOCA A CALCIO MEGLIO DI PELE'...SESSA...DANIELE SESSA...DANIELE SESSA...

best7 ha detto...

x el tractor 4: Le sere che bevi alle due e mezza vai a dormire!!..