mercoledì 30 aprile 2008
DA IERI NELLA STORIA
Abbiamo festeggiato tutti insieme, ieri sera, la bella stagione sportiva appena conclusa. E' stata la prima della nostra storia e già sarà, soltanto per questo, indimenticabile. Lo abbiamo fatto con la cena sociale di fine anno alla quale hanno partecipato le due nostre squadre e tutta la dirigenza. Avremo poi modo, nel corso della mega festa in preparazione per il 22 Maggio alla Discoteca Querida di Diano Marina (inizio alle 20.00, tutti invitati!!!), di festeggiare anche insieme alle tantissime persone che ci sono state vicine in questa prima avventura. Sarà bellissimo ripercorrere i momenti vissuti dai nostri giocatori in questa annata calcistica. Ringrazieremo naturalmente gli sponsor, insieme al nostro Gianni Rossi, e ci divertiremo con la musica live dei Tintodeverano e poi con la Disco dance.
Ma intanto dicevamo di ieri, con la notizia, comunicataci da Mister Fiorucci al microfono ad inizio serata (foto), di non poter proseguire l'anno prossimo l'avventura alla guida della nostra Prima Squadra. Le motivazioni sono personali, e quindi di per sè ripettabilissime. Di sicuro la decisione del Mister lascia un vuoto e lo colloca, di fatto, da ieri, già nella nostra storia. E' stato il primo dei nostri allenatori, ha creduto in noi quando ancora non avevamo neanche la certezza di poter diventare quello che siamo adesso. Ha fatto la sua parte sempre, sopportando anche i numerosi infortuni che nella fase centrale dell'anno hanno incredibilmente falcidiato la nostra rosa. Di questo gli saremo per sempre grati e per questo gli auguriamo le migliori fortune sottolineando, ancora una volta, quanto vorremmo che si creasse nel nostro ambiente un clima talmente familiare che, di fronte a scelte del genere, facesse capire a chiunque che, anche uscendo fisicamente dal nostro gruppo, sarà possibile farne parte per sempre....GRAZIE MISTER, DI CUORE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Grazie Mister
un grazie speciale da parte mia mister, sentire la sua fiducia nei momenti difficili è stato fondamentale per non mollare... l'aspetto al campo, anche se da spettattore, alla prima del prossimo anno.
tractor... appuntamento domenica ore 13.15 a casa mia....
Posta un commento