lunedì 11 febbraio 2008
BRUTTISSIMO COLPO..MA ORA CORAGGIO!
E' stata veramente una batosta (SPORTIVA! sempre meglio specificare) difficile da buttar giù quella che abbiamo preso ieri, a Diano peraltro, dal Dolcedo. Il brutto è forse dipeso dal fatto che, così, non meritavamo di perdere. Le occasioni le abbiamo avute prima di loro e più clamorose delle loro, nel primo tempo...poi dopo aver subìto il primo gol, e soprattutto nel secondo tempo, il crollo. Comunque questo dei post sul blog non vuole essere uno spazio di analisi delle gare che gioca la nostra prima squadra. Non lo è mai stato e non lo sarà mai. Anzi, complimenti al Dolcedo (in cui vi sono anche diversi amici) che non ha rubato un bel niente. Ora siamo convalescenti e la possibilità di rialzare la testa arriverà presto perchè Mercoledì, dopodomani, saremo di nuovo in campo per il recupero della 13° Giornata. Al Marengo arriverà, alle 20.30, il Camporosso, potenzialmente capolista, e che dall'inizio della stagione si trova in testa alla classifica. Può essere l'occasione per rifarsi il morale che ora è veramente basso, ma sappiamo bene che se mentalmente non saremo pronti e subiremo troppo il contraccolpo della sconfitta di ieri ci potrebbero essere brutte sorprese...Coraggio, dunque, non cerchiamo alibi (che magari potremmo trovare, 8 infortuni!!!) e lottiamo per tornare a sorridere sperando che chi di noi ha un po' più di esperienza aiuti e cerchi di trascinare chi magari situazioni difficili ne ha vissute meno. In fondo in un ambiente sereno, e che funziona, qualche risultato sul campo non sarebbe altro che la ciliegina sulla torta...Alè Diano..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ciao ragazzi come mai questo mutismo sul blog? non siamo mica morti,abbiamo preso una batosta ma noi siamo tosti e ci rialzeremo subiti..abbiamo l occasione di dire ancora la nostra domani..dai Diano non ci arrendiamo!
Ecco il Davide che conosco...Leader vero! Domani lottiamo uniti, recuperiamo qualcuno degli assenti e giochiamocela fino in fondo. Ci sarà tanta gente e sarà una bella serata, rendiamola stupenda! (se qualcuno ha sbuffato leggendo questo messaggio resti pure a casa!!!)
Si parla di Leader???
Allora mi tocca intervenire.
A parte gli scherzi...
mi ha davvero buttato giù questa sconfitta, come penso a tutti voi,ma quello che dicevo all'inizio dell'anno lo ripeto gridando adesso: RIALZIAMO LA TESTA RAGAZZI E RINCOMINCIAMO A LOTTARE, questo è quello che deve fare un gruppo come il nostro!!!!!
Alè Diano
è bello sentirvi così...io di certo non mi tiro indietro...all'ingresso in campo sarò li davanti a tutti con la faccia di uno che non si è mai arreso anche quando si poteva....mi fa stare meglio sentire la vicinanza di tre persone che in maniera diversa è 15 anni che mi sono vicini sempre e comunque....Voglio battere il camporosso ......SOPRATTUTTO PER VOI....
Ora più che mai sono convinto che abbiate gli attributi per vincere stasera...dimostratelo a voi stessi prima che agli altri con l'affetto che provo per voi non posso che saltare con voi... combattere con voi e sorridere con voi...
Posta un commento