lunedì 3 dicembre 2007
PER LORO!
Quando si fa' fatica a trovare le parole per spiegare le proprie sensazioni forse è meglio far parlare il proprio cuore..Il nostro cuore rossoblù, all'indomani della sconfitta di Sanremo, ci impone di continuare a lottare anche in un momento nel quale, sinceramente, diventa difficile trovare le spiegazioni alle sconfitte e le motivazioni per riprenderci.
Ma è anche vero che in situazioni del genere non ci sono calcoli da fare o giustificazioni plausibili da rivendicare.
In qualche modo dobbiamo uscirne! Insieme, con determinazione, ma anche con la pazienza che proprio in momenti come questo dimostrano le persone (e le squadre) forti..dentro!
Lo dobbiamo a noi stessi, a tutti quelli che hanno lavorato e lavorano duramente da mesi in questa società ed al nostro allenatore che da settimane vive una situazione sempre più difficile a causa dei continui infortuni...ma soprattutto lo dobbiamo a LORO...alle nostre ragazze ed ai nostri tifosi e amici che ovunque ci seguono con una passione ed un entusiasmo unici! A LORO già possiamo anticipare cosa ci dice, in questo momento, il nostro cuore:la nostra ripresa, la nostra prossima vittoria e la nostra risalita saranno tutte per VOI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento