mercoledì 5 dicembre 2007

DIVERTITEVI !!!!


(pubblichiamo una lettera-aperta alla squadra scritta dal nostro presidente)

Cari ragazzi, in questi giorni ho avuto modo di pensare, dopo la serie di sconfitte subite, a tutti voi, al vostro ed al mio stato d’animo, quindi ho voluto buttare giù due righe.
Il calcio è uno sport strano, a volte la fortuna gira nel senso giusto a volte no ed i periodi come questo, appena trascorso, ti portano a toccare il fondo mentalmente.
Ma una volta giunti al momento più basso inevitabilmente ricomincia una risalita : ciò è fisiologico e spesso è avvenuto così anche nel passato.
Il mio consiglio è quello di divertirvi, di non pensare alle sconfitte ma guardare avanti; la vostra età sicuramente vi aiuterà a superare lo stress e gli infortuni. Questa esperienza, anche se negativa, vi darà modo di vincere nuovamente e di rendere felici tutte le persone che vi seguono e vi vogliono bene ogni domenica.
Andate in campo e godetevi questi momenti che in futuro ricorderete con gioia perché oltre che una squadra state diventando un gran bel gruppo di amici e, per suggellare questa amicizia, vi chiedo di abbracciarvi tutti prima del calcio d’inizio pensando in modo positivo.

Vi voglio bene.

Francesco Bregolin

6 commenti:

pissa76 ha detto...

"...abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene!!"
Grande Zizou

CAP18 ha detto...

Lo faremo sicuramente e faremo vedere a tutta Diano l'unione che dal 3 di settembre contraddistingue questo gruppo.
Alè Diano

The wall ha detto...

Poche parole: Domani mi voglio divertire...

cerino ha detto...

complimenti per tutto quello che avete fatto e farete ale' diano
un saluto particolare al segretario-addetto stampa "Dott" Parrella Francesco
p.s. mi sono accorto che non avete nessuno come collaboratore... io sarei libero un abbraccio a tutti

CAP18 ha detto...

Grande Roby... Sono mr full di 9...sono parole,le tue,che ci danno forza...Dopo mesi di scetticismo finalmente DIANO si sta accorgendo del nostro impegno...Andiamo avanti, non molliamo,IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...Sei sempre più uno di noi...ma con tris di donne,dove vai?

cerino ha detto...

solo american airlines....