giovedì 6 dicembre 2007

BENVENUTO NICOLAS!!!


Si allarga la nostra famiglia rossoblù: ieri sera alle 20.00 il nostro Direttore Sportivo Sandro Fedozzi è diventato papà del piccolo Nicolas, che pesa 3,9 Kg. e gode di ottima salute.
Un abbraccio forte da tutti noi va all'amico Sandro ed alla bella moglie Cinzia..
Non dubitiamo affatto, considerata la fede calcistica di Sandro e la passione che dimostra quotidianamente per l'A.S.D. DIANO, che Nicolas si affezioni fin da piccolo ai nostri splendidi colori!

6 commenti:

sandro ha detto...

grazie ragazzi, sono emozionato. Questo dimostra, ancora una volta che siamo una vera grande famiglia. Anche se ultimamente non ho potuto essere molto presente, mi avete sempre dimostrato sincera amicizia.
Grazie. Alè Diano
Il vostro DS

CAP18 ha detto...

Grande Fedo, speriamo fortemente che sia una punta...portalo domani sera, 20:30 pronti; battute a parte: congratulazioni. Dany e Marta

pissa76 ha detto...

congratulazioni Papà!!
E quando vedrà un paio di COPA MUNDIAL su una tavoletta con l'erbetta nei tacchetti dirà:
"belin mio padre che CALCIATORE!!"
UN ABBRACCIO

il numero 1 ha detto...

grande d.s.
un calorosissimo augurio a te e a tua moglie da parte mia e un abbraccio al piccolo nicolas... sono gia pronti un bel paio di guanti... sarà un vero numero 1... altro che punta...
ancori augurissimi e spero tanto di poterti dedicare insieme a tutti i ragazzi una bella vittoria domenica e l'esultanza della culla... grande fedo.... a presto!!!

best7 ha detto...

punta o portiere dunque?..beh in effetti serviva una coppia di gemelli..cmq qualsiasi ruolo faccia sicuramente Nichi sarà tranquillo con l'arbitro e moderato nelle proteste...Auguri Amico!
Fra

The wall ha detto...

Tantissimi Auguri a voi, che dire,
questo è il goal più bello della tua vita. Grande!
Speriamo che diventi un gran tennista.
Ciao Sammy e Debby