lunedì 26 novembre 2007

RIFLESSIONI...


E' il momento di riflettere..certamente senza perderci in mille pensieri inutili, ma è necessario e doveroso capire cosa succede alla squadra che fino a due settimane fa aveva la miglior difesa del torneo ed ora ha subito 6 gol in sole due partite, alla squadra che non riesce a segnare nonostante abbia una rosa offensiva di prim'ordine, al gruppo che riusciva a sopperire ad ogni carenza col gioco, con l'entusiasmo, col dinamismo dei suoi giovani....E' solo un momento?Torneranno presto i risultati? Vi consigliamo di leggervi il commento del Presidente nel post precedente che riassume il pensiero suo e dell'intera società, di riflettere e magari di dire la vostra..Noi non conosciamo altra medicina:Lavoro sul campo, "gruppo" nello spogliatoio e grinta alla Domenica! Ciascun giocatore si assuma le proprie responsabilità e cerchi di dare, ognuno per sè, qualcosa in più...solo così questo bellissimo gruppo tornerà ad essere una squadra vincente!!!

11 commenti:

El Tractor ha detto...

Ciao ragazzi, sono davvero dispiaciuto e incazz... per quello che stiamo passando, il calcio è così, da gioe e dolori.. Ma io non mollo, io non mi butto giù perchè sò chi siamo e cosa sappiamo fare quindi testa alta ragazzi e ricominciamo a prenderci quello che ci spetta...
Niente più scuse tiriamo fuori le palle e ricominciamo a vincere!!!
NON MOLLIAMO UN CAZ....!!!!!

NUMERO PERFETTO ha detto...

MENO FINEZZE E PIU' SOSTANZA... ORA NON SI PUO' PIU' SBAGLIARE NIENTE. TORNIAMO AD ESSERE SERI ED AD ALLENARCI COME SI DEVE

CAP18 ha detto...

Sveglia ragazzi! Forse le Ultras ci credono più di voi!

patric ha detto...

basta parlare....si vince colpendo una palla sporca in mezzo all'aria avversaria,si vince contrastando in mezzo al campo dove l'avversario deve già capire che noi ci siamo,si vince se siamo una squadra nell'aiutarci anche sotto di tre gol...non parliamo più,pensiamo a giocare e vincere...secondo me lo sappiamo fare bene...

best7 ha detto...

Io credo che il confronto sia utile..sempre!Il dialogo è decisivo in ogni tipo di problematica, la sua assenza è il primo passo per incrinare i rapporti e convincersi solo delle proprie opinioni..dobbiamo quindi pensarci e anche parlarne, partendo però da un presupposto assoluto...CAPRI ESPIATORI NON CE NE SONO..TUTTI DOBBIAMO FARE QUALCOSA DI PIU'!!! Se per caso ci fosse una crisi, in quel momento ne saremmo già fuori..Alè Diano..

El Tractor ha detto...

Best7 sei sempre il numero 1 fammi sapere quando scriverai un libro, sarò il primo a comprarlo.

Nessuno 99 ha detto...

ho visto la partita di domenica... mancate di qualcosa... non agonisticamente ma nn so cosa parlatevi e comprendetelo tra di voi... forza Diano !!!!

IL NUMERO 1 ha detto...

ciao ragazzi... siamo arrivati a mercoledi giorno di allenamento... oggi ci sarò, sarò li nel bunker di sabbia con la testa, il cuore e l anima, con la voglia di cancellare queste ultime tre gare dove la sfortuna e alcuni miei errori ci hanno portato a perdere punti in classifica... stasera si va in guerra, muniti di umiltà, di orgoglio e voglia di tornare quelli che siamo veramente 22 leoni!!!... ringrazio danilo il grande preparatore dei portieri, che si e dimostrato prima di tutto un Amico, con la A maiuscola... ragazzi da stasera non si molla piu niente.
sono fiero di far parte di questa società, ormai difendere i colori rossoblu per me è come difendere casa.. quindi, da domenica si richiude la porta.... e ricordatevi sempre... MIAAAAAAAA!!!!!

Valerio ha detto...

...con un pò di ritardo ho scoperto il blog anche io!!! Certo che se chi di dovere mi tenesse aggiornato...
Dai raga che domenica vi rifate!

best7 ha detto...

..poi dicevi che te l'avevo detto solo per farti vedere il link dei tinto...FACCIAMO STO SITO!!!

El Tractor ha detto...

Se il numero1 parasse come fa da mangiare, oggi dovremmo essere primi in classifica... dai e ....