giovedì 22 novembre 2007
FINALMENTE A DIANO!!!
Dopo un esilio forzato durato più di un mese si torna al "V. Marengo"..è un momento calcisticamente negativo perchè i risultati faticano ad arrivare anche se lo spogliatoio è unico ed il gruppo è affiatato come mai.
Bisogna quindi cogliere questa occasione per uscire dal tunnel proprio davanti ai nostri tifosi!..un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro...E' IL FOOTBALL RAGAZZI..E' TUTTO QUI!
Allora? cosa volete fare?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
questa domenica dovrà essere maledetta...per il taggia...sammy ti amo
...domenica io aro il campo e voi?!?...Griso tu li alzi e io...o viceversa?!?
il consiglio che vi posso dare è quello di scaricarvi il dialogo finale di questo film, al pacino che parla alla squadra prima della partita decisiva per il campionato... questo spezzone di film che dura 3 minuti è un insegnamento di vita oltre che calcistico... posso garantirlo perchè ne sono testimone io stesso... questo da il vero senso di essere una squadra... e ricodatevi che i cm sono dappertutto... alè ragazzi dimostrate a tutti quello che valete...
V.Marengo..è casa nostra...li è dove li fermeremo...li è dove li sconfiggeremo...facciamogli capire cosa vuol dire essere dianesi...
Ok..allora domenica faremo così, io li alzo e tu colpisci. Mi raccomando a tutti quanti sempre partitelle cn i 3 tocchi!!!Apparte venerdì che si giocherà solo al volo!!!
dai Griso, sono il tuo pane "i tre tocchi"...ti ho visto bene ieri...dai eh!
Come li patisco..ma quel ragazzo alto che chiamano Griso ha firmato solo ieri per l'Asd Diano! Sono uno nuovo..
per 7:perchè se scrivo pene nella psw mi esce "troppo corto"???????
per il 15:è la cruda realtà
...lo scrive anche a te mi sa....parolaio
"Tutti gli sport richiedono le stesse capacità base: coordinazione mano-occhio, equilibrio, capacità di concentrazione, controllo del corpo. Ma gli sport di squadra possono insegnarti una capacità importante nella vita: come comportarsi con le altre persone. Come parte di una squadra, tu devi sempre pensare ai tuoi compagni. Non puoi semplicemente fare quello che vuoi. [...] Nella maggior parte delle occasioni devi cercare di fare il miglior lavoro possibile all’interno di un gruppo, che sia la scuola, la società o una squadra”
John Madden - “The First Book of Football”, 1988.
VINCIAMO DOMENICA COSI'LA FINIAMO CON STI BASTI!
...ma stasera gel???...perchè nessuno mi ha voluto dire il motivo?...
Ragazzi che dire..
Mi sembra che la grinta dei ragazzi di Al Pacino non vi manchi..Quindi visto che anche nel calcio come in ogni sport l'atteggiamento mentale può fare la differenza..
Non vi resta che vincereeeeeee!!
Io tifo per voi!!!
se cercate Bono oggi...è dal parrucchiere...
...io da Canetti...abbiamo un po di sfiga ma domenica si torna a DIANO MARINA e...SON C..ZI PER TUTTI!!!
ci siamo stase tutti belli e puliti per il relativo servizio fotografico..... io metterò con orgoglio la cravatta che mi avete regalato tutti voi.... alè diano
Posta un commento