sabato 24 novembre 2007
DIANO SIAMO NOI!
Presentare i nostri giocatori della prima squadra in maniera formale risulterebbe noioso ...e poi già lo abbiamo fatto diverse volte, in diverse occasioni, fin da quest'estate..Quindi abbiamo deciso di parlare di ciascuno di loro in questo momento, nell'attesa dell'importante gara casalinga di domani contro il Taggia 2000..Purtroppo mancheranno in tanti a cominciare da Davide BARRECA non ancora disponibile per una fastidiosissima forma di pubalgia. Non ci saranno i difensori Luca CHIAPPARRONE (per lui uno strappo muscolare, lo rivedremo in campo a Gennaio) e Maurizio MONTANA che è invece in via di guarigione; mancheranno poi gli esperti Angelo GHIRARDI e Mirko PISSARELLO anche loro alle prese con noie muscolari, e Francesco PARRELLA (in gol, purtroppo inutilmente, domenica scorsa) al quale è stata diagnosticata una lesione muscolare e consigliati 15 giorni di riposo assoluto. Il portiere Fabio CURTO non si è allenato in settimana e patisce ancora qualche problemino fisico, pertanto scalpita alle sue spalle il giovanissimo e promettente Etienne GIRAUD, mentre in difesa la roccia Samuele LANZA si farà aiutare a contrastare gli attacchi avversari da Dario RAMOINO (una garanzia..), dal diligentissimo e duttilissimo Moreno PASTOR e dalle giovani promesse Nicola PATRICELLI (in gol, decisivo, nel derby col Valsteria di qualche settimana fa..) e Mirko PROVINCIALI (classe '90!!!). In mezzo ci sarà tanta gioventù e tanto dinamismo. Alessandro GRISERI (tecnica e fisico), Domenico MAZZILLI (corsa e grinta), l'inesauribile nuovo arrivato Erik BARLA ed il jolly Luca DEL MONTE garantiranno copertura alla difesa e rifornimenti all'attacco nel quale attorno al nostro capitano Daniele SESSA (con 2 gol è già doverosamente il nostro capocannoniere..) si contenderanno un posto il giovane Antonio LOVISI, il rientrante "Manolo" SANANGO ed il talentuoso Daniel BONO (atteso al gol che lo possa sbloccare definitivamente). Ancora ai box il rapido Nicola GIARDINO che completa il reparto offensivo..
Ecco, dunque, chi siamo e come stiamo a poche ore da una partita così importante e delicata, che ci vedrà tornare a giocare a Diano Marina e che ci deve necessariamente vedere protagonisti per non perdere troppo terreno dalle zone alte della classifica..In campo andranno in undici ma con lo spirito ed il cuore, sul terreno di gioco, ci saremo senz'altro tutti e ventidue in modo da far ridiventare, ancora una volta, la foto qua sopra la realtà di domani sera....ALE' DIANO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
è dura ma bisogna aver pazienza...ve lo dice uno che non ne ha mai avuta...
Io sono totalmente dispiaciuto per il risultato di domenica, perchè per una serie di motivi tecnici e ambientali si poteva portare a casa il risultato.
Ma sono anche molto incazz... per tutti quelli che sparlano e gufano alle spalle della nostra società, diamo adito con questi risultati a farli godere e farci etichettare come una squadra scarsa che effetivamente non siamo.
Dovete cercare di diventare dei guerrieri già da domenica prossima per combattere contro tutti : avversari, arbitri, gufi e tutti coloro vogliono male a noi, perchè un gruppo di ragazzi così stupendi e puliti non merita questo trattamento, fate tutte le analisi che pensate lecite, ma dimostrate a voi stessi e ai vostri compagni che tornare a vincere è un impresa possibile in questo campionato così alla nostra portata.
Il mio impegno sarà quello domenica di venire in panchina e combattere al vostro fianco contro tutte le cose che vi ho elencato prima, vi abbraccio tutti e formiamo tutti insieme una "testuggine" inpenetrabile che ci riporti verso la fine di questo mese nero.
La società e con voi !
Posta un commento